Pasquetta 2022 dove andare?

Pasquetta 2022 che fare
Pasquetta 2022 che fare

Pasquetta 2022 dove andare?

Vediamo a Pasquetta 2022 dove andare e cosa fare di diverso per questo anno che ci ha portato molta tensione e preoccupazione tra pandemia e la guerra. Pertanto crediamo che sia opportuno approfittare per passare una giornata differente; all’aperto in tal modo si può abbinare un po di cultura con anche un po di campagna.

Come guide turistiche di Tivoli suggeriamo sempre una visita guidata a Villa Adriana al mattino visto che è una villa molto grande potrebbe essere un’idea partecipare a una delle visite guidate che organizzano le guide turistiche di Tivoli.

Dove vi è l’opportunità di partecipare ad una visita guidata sia in forma privata vuol dire solo per il vostro gruppo che in maniera semiprivata. Ovvero condividendo la visita con altre persone. Certo molto dipende dal numero di persone che siete.

Se siete un gruppo composto di più persone potete optare per la soluzione di visita guidata Villa Adriana in maniera privata e poi portando da mangiare potete rimanere anche li per il pranzo; visto che in una zona della villa vi sono dei tavoli dove poter mangiare e passare il resto del pomeriggio.

La villa è molto grande ed ha molti punti con grandi slarghi e panchine. Certo se il numero è grande bisogna verificare; ad ogni modo ne vale la pena. In tal modo dopo la visita guidata della villa potete rimanere fino al tramonto all’interno della villa.

La villa ha inoltre dei bagni e dei punti di ristoro; anche se piccoli potrebbero essere una soluzione se il gruppo non è molto grande. Visto che nei giorni dove vi è molta affluenza a volte vale la pena rimanere a mangiare un panino con un caffè all’interno del giardino di Villa Adriana.

Visto che poi arrivando a Tivoli nell’ora di punti si rischia di non trovare ristoranti aperti rischiando poi di dover mettersi a cercare per tutta la città

Informazioni su Guida Turistica Tivoli 281 Articoli
Siamo un gruppo di guide turistiche abilitate, specializzate e laureate in Storia dell'Arte ed Archeologia. Grazie alla nostra esperienza di oltre 25 anni offriamo visite guidate professionali a Tivoli. I nostri servizi sono in lingua italiana, inglese, francese, portoghese, spagnola.